Ci siamo, finalmente possiamo iniziare a pianificare la nostra vita al di là delle 24h. E cosa c’è di meglio che organizzare un week end al mare?
Da pugliese credo di poter rispondere NULLA, senza dubbio alcuno.
Pronta a distendermi al sole, lasciarmi cullare dalle onde del mare e perchè no, anche impanarmi nella sabbia per sentirne il calore e ricordarmi quanto sia ormai lontano l’inverno, ho cercato di mantenere la lucidità in questo sogno e ho iniziato a scegliere i prodotti da portare con me in vacanza. Iniziato il momento beauty routine a favore di gambe, glutei e pancia, ho rivolto la mia attenzione ai capelli, che hanno lo stesso identico bisogno di cure, soprattutto d’estate.
Da anni ormai è diventata una vera e propria abitudine quella di utilizzare prodotti specifici per il benessere dei capelli in estate, capaci di proteggerli, idratarli e preservarli belli e sani. Sicuramente sono 3 i prodotti capelli di cui abbiamo bisogno per l’estate: un buon detergente dopo-sole, capace di rimuovere ogni residuo di salsedine o di sabbia, una crema nutriente per renderli pettinabili e ultimo ma fondamentale, uno spray protettivo da utilizzare anche durante l’esposizione al sole.
Tre referenze un rituale unico, quello che FRAMESI ha tradotto nella linea Morphosis Sun Ritual, veri e propri strumenti di difesa dei nostri capelli, che grazie a formule prive di filtri chimici e con ingredienti eco-compatibili offrono uno scudo protettivo naturale dai raggi UV, calore, salsedine e cloro.
Stanche di pensare “l’estate bella si, ma che disastro per i miei capelli?” Bè, Morphosis Sun Ritual è il prodotto che già solo grazie alla fragranza vi trasporterà al mare. Dopo di che, grazie all‘estratto di Mango e al Fitocomplesso Bio-organico la chioma è morbida, si lascia pettinare facilmente e non perde l’intensità del suo colore. Insomma, tutto quello che ci serve per goderci l’estate in totale bellezza.
Le referenze
3 le referenze: Sun Ritual Shampoo, da utilizzare quotidianamente. Idrata e deterge delicatamente i capelli. Una coccola. Sun Ritual Conditioner che rinforza lo stelo capillare con betacarotene e vitamine. Due o tre minuti di posa sono sufficienti per un risultato visibile: capelli consistenti e morbidi. Sun Ritual Protection Spray&Leave-In, da portare in spiaggia, spruzzandolo prima e dopo ogni bagno. Protegge dai raggi UV e in più non contenendo sostanze dannose per l’ambiente e per l’acqua diventa anche sostenibile! Si può anche utilizzare prima dello styling, a capelli tamponati, dona lucentezza e aiuta a disciplinare anche i capelli più ribelli: mai più senza.
Insomma, prenotato già il prossimo week end al mare?