La centralità di uno sguardo e il fascino che ne scaturisce sono sempre stati un elemento fondamentale del make up. Sicuramente gli ultimi due anni hanno ulteriormente ribadito quanto gli occhi siano importanti per comunicare e colpire: ne consegue l’attenzione quasi spasmodica che noi donne abbiamo quando scegliamo il mascara.
Ma, come deve essere il mascara perfetto?
Sicuramente performante. Deve essere in grado di colorare le nostre ciglia, definirle, allungarle, renderle luminose e perché no, anche più sane.
Chanel ha lanciato da pochissimo il nuovo mascara Noir Allure, un prodotto che risponde ai desideri anche delle più esigenti con estetica, funzionalità e performance.
Come tutti i prodotti Chanel, il mascara Noir Allure conquista al primo sguardo, grazie ad un pack unico nel suo genere, semplice da utilizzare, incantevole da mostrare come un piccolo gioiellino in borsa.
Questo mascara, con un solo click svela la sua efficacia: dona volume, lunghezza, una curvatura audace e una definizione al top. Con una sola passata valorizza lo sguardo, grazie anche ad un tocco di rosso, impercettibile, che rende questo nero ancora più intenso e vibrante.
Il suo applicatore morbido semplifica la gestualità rendendola immediata e intuitiva e, grazie alla sua formula sensoriale protettiva, non solo definisce le ciglia ma le sostiene fortificandole e rendendole sublimi. L’effetto ventaglio che “apre” lo sguardo e lo rende irresistibile fanno di questo mascara un must have dell’inverno 2023.
Ma non solo per gli effetti visibili: la formula infatti è arricchita di provitamina B5, che aiuta a rafforzare e a proteggere le ciglia, combinata con cere di origine naturale, che donano volume, curvatura e lunghezza.
Come si applica? Molto semplice!
Per prima cosa lasciati sorprendere e conquistare dal primo mascara Chanel caratterizzato dall’iconico click della Maison, poi procedi con il classico movimento a zig-zag partendo dalla radice per arrivare alle punte, e intensifica a piacimento con più passaggi. Non ti servirà nient’altro.