Un formato maxi per un prodotto pronto ad accompagnarci per tutta l’estate: sto parlando del nuovo Les Beiges Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillée, una polvere che dona un effetto radioso, naturale, in una parola sano.
Molteplici sono le referenze che Chanel propone per un make up estivo, più soft ma sempre di grande impatto, e sicuramente Les Beiges Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillée entrerà a far parte della mia beauty routine ADESSO!
Appena la pelle inizia a colorirsi naturalmente per una esposizione al sole (mi raccomando, sempre utilizzare la protezione, anche in città!), è necessario rivedere il proprio beauty rinunciando ai prodotti più coprenti, che renderebbero difficile la respirazione della pelle, causando non solo un antiestetico effetto “mascherone” ma soprattutto non permettendo alla nostra bellezza di brillare in tutta la sua luminosità!
Questo meraviglioso prodotto in polvere, caratterizzato da dimensioni “OVERSIZE” può essere utilizzato in mille modi differenti:
- Su tutto il viso, attraverso movimenti ampi e circolari, per ottenere un effetto delicato;
- Per creare un’ombreggiatura naturale dando così struttura al viso, si può applicare sotto gli zigomi, ma anche sulla fronte, alla radice dei capelli e a livello del mento;
- Per una luminosità ancora più intensa, il suggerimento è quello di applicare la polvere su spalle, braccia e décolleté.
Il colorito risulta riscaldato, illuminato e radioso come mai prima!
La formula in polvere madreperlata leggermente cremosa al tatto (è davvero un piacere utilizzarlo!) è disponibile in 3 tonalità differenti: Sunshine (light), Sunkiss (medium) Sunbath (deep).
Per completare il make up? L’Huile Illuminatrice, l’olio secco illuminante che avvolge il corpo con riflessi dorati e una deliziosa fragranza. Da utilizzare sul viso in piccole quantità da picchettare su zigomi, arco di cupido e naso, sul corpo e sui capelli per un effetto davvero WOW!