Cosa porta un brand cosmetico italianissimo come Layla Cosmetics, che da quasi 70 e 3 generazioni è leader nella produzione dello smalto semipermanente, ad approcciarsi ad un argomento così inflazionato eppure così delicato come il sesso? Sicuramente visione e coraggio, ironia e voglia di fare, quella che Babila Spagnolo, imprenditrice, art director e anima del brand sa mettere sul tavolo, insieme ad un prodotto di alta qualità reso tale anche dall’esperienza imprenditoriale di Alessandro Di Fuccia, responsabile ricerca e sviluppo del brand.
Una serie di appuntamenti, ogni primo martedì del mese alle 22:00 sul profilo Instagram di Layla Cosmetics, per indagare in compagnia del mitico Rocco Siffredi e di tanti ospiti, il mondo del sesso in rosa. L’obiettivo è sfidante: indagare come l’approccio femminile al sesso sia influenzato dalla cultura, dalla moda, passando dalla cosmesi all’arte, senza ovviamente tralasciare il mondo dei media.
Si parte oggi con @Spora, ovvero Veronica Benini, consulente e formatrice al femminile nonché fondatrice dell’evento 9Muse, uno degli appuntamenti più importanti sul sempre più caldo tema dell’empowerment femminile. E già il nome, “Prima Lezione – Prova Orale“, promette un primo incontro/confronto frizzante…e chi se lo perde!