
Sguardo languido ma penetrante, deciso ma super femminile: la nuova collezione make up Chanel pensata per l’autunno/inverno 2021 si tinge di 4 nuance dai riflessi metallizzati, per ricreare dei look caldi e al tempo stesso brillanti.
3 referenze iconiche declinate in grigio caldo, kaki, terracotta e rosso brunito da utilizzare per realizzare un make up ton sur ton per l’appunto, come il nome della collezione stessa.
Armonia Kaki Armonia Grigio Argento Armonia Rouge Brun Armonia Champagne
Il viso è valorizzato grazie a JOUES CONTRASTE OMBRE, un “indispensabile” dei beauty look autunnali, che esalta il colorito, struttura i contorni e regala un effetto radioso naturale.
Gli occhi invece, grazie alle nuance e alla tecnica studiata dallo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL, detta CONTOUR AND LIGHT, si tingono di riverberi metallizzati grazie a Ombre Première Laque, un ombretto liquido a lunga tenuta modulabile e si sfumano o si delineano con Stylo Ombre et Contour che grazie alla sua consistenza cremosa e scorrevole scivola sulla pelle e sul contorno occhi.
Le labbra si colorano di un rosa pesca o di un rosso mattone con ROUGE ALLURE VELVET, che dona un effetto mat luminoso, vellutato.
Concludono la collezione le nuance coordinate LE VERNIS: BRUN FUMÉ, ROUGE BRUN, BEIGE CENDRÉ e TERRE BRÛLÉE. Così belle che vien voglia di un po’ di mismatched nail art.
Come usare queste referenze a casa? Facciamoci ispirare da questo meraviglioso make up proposto da Silvia Dell’Orto, Chief make up artist Chanel.