Site icon LaVigne.it

Chanel Winter Tale: la collezione make-up ispirata ai colori dell’aurora boreale

Chanel Winter Tale collezione make up inverno

Meravìglia (tosc. o letter. maravìglia) s. f. [lat. mīrabĭlia, propr. «cose meravigliose» (pl. neutro dell’agg. mīrabĭlis «mirabile, meraviglioso»), con alterazione della quantità e del timbro della vocale della prima sillaba]. – 1. a. Sentimento vivo e improvviso di ammirazione, di sorpresa, che si prova nel vedere, udire, conoscere cosa che sia o appaia nuova, straordinaria, strana o comunque inaspettata. [Treccani].

Come riesca ogni volta Chanel a provocare questo sentimento, continuo a chiedermelo tutte le volte che ho la fortuna di riceve un prodotto, una nuova referenza o come questa volta, la nuova collezione make-up ideata dallo Studio di Creazione Maquillage in collaborazione con Valentina Li, make-up artist del COMÈTES COLLECTIVE.

Si chiama “Winter tale“, Fiaba d’inverno, e proprio di un’incantevole fiaba si tratta. Ispirandosi alla luce dell’aurora boreale e alla delicatezza dei fiocchi di neve, questa collezione in edizione limitata, propone una serie di referenze pensate per le festività.

La collezione Winter Tale include:

Ma le due vere chicche, meravigliosi da guardare e da indossare, sono Diamond Dust, una polvere illuminante in edizione limitata, dal finish perlato in tonalità pesca-rosata che dona una luminosità simile a quella dei diamanti, ideale per viso, occhi e décolleté, e la palette multiuso Enchanted Night, con quattro nuove tonalità con finish satinati e madreperlati (rosa-fucsia, top coat argento, corallo ramato e marrone-viola).

Leggi anche

Exit mobile version