Cosa ti direbbero le tue mani se potessero parlare? Sicuramente “prenditi cura di noi!”. Soprattutto in inverno, ma in generale durante tutto l’anno, la pelle delle mani è costantemente sottoposta a stress, può soffrire di disidratazione e ti lancia segnali come arrossamenti e screpolature.
Eppure le mani sono un biglietto da visita fondamentale per una donna (ma anche per l’uomo!) e non prevedere una beauty routine dedicata a questa parte del corpo è davvero poco sensato.
A maggior ragione quando le temperature sono più rigide e le mani diventano particolarmente sensibili.
La bellezza delle mani passa quindi inevitabilmente dal loro stato di salute. Occuparti di unghie e cuticole è il primo passo, ma probabilmente la fase zero riguarda la loro idratazione con l’utilizzo di una crema che le renda vellutate e le protegga costantemente. Ma se alla bellezza potessi aggiungere anche una fragranza meravigliosa?
Chance Crèmes Mains Parfumées
Per dare una “chance” alle tue mani, la maison Chanel lancia una novità in edizione limitata che mi ha fatto letteralmente innamorare. Non solo per il coffret esclusivo nella delicata nuance del “rosa chance”, ma soprattutto per le profumazioni e la consistenza vellutata delle 3 mini size di creme che custodisce al suo interno.
Sto parlando di Chance Crèmes Mains Parfumées, un tris di creme in formato da borsetta, che riprendono le note fiorite delle 3 fragranze della linea: Chance, con un profumo fiorito-speziato, Chance Eau Tendre (la mia preferita ❤️) con gelsomino, muschio e un accordo di pompelmo e mela cotogna e Chance Eau Fraiche, la più vibrante grazie al sentore di cedro.
Delicate sulla pelle, sono un modo delizioso per ravvivare il profumo durante la giornata e regalarsi una super coccola!
Avevo già amato qualche anno fa Chance Crayons De Parfume, i matitoni con mina profumata retrattile che mi hanno accompagnata per tanto tempo sorprendendo chiunque mi vedesse tirare fuori dalla borsetta l’elegantissima scatoletta che li conteneva! E so per certo che anche questa volta le mie amiche proveranno un po’ di invidia!