Una donna mille personalità: la bellissima Margot Robbie, attrice e produttrice australiana che ha incarnato la Barbie umana nel film di Greta Gerwig, è il nuovo volto dell’ultima campagna pubblicitaria di Chanel N°5. Un’icona della femminilità che incontra un nuovo modo di intendere la femminilità, fatta non solo di straordinario fascino, ma anche di eccezionale bravura. La Robbie infatti ha conquistato un posto nell’Olimpo dei divi di Hollywood grazie alle sue straordinarie interpretazioni in pellicole che hanno già segnato la storia del cinema, come Barbie appunto, ma anche The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e Tonya, prodotto dalla stessa Margot Robbie attraverso la sua casa di produzione LuckyChap, per cui ha ottenuto anche la sua prima nomination all’Oscar.
In questi giorni la vediamo splendente nel suo corpo di quasi mamma: sta infatti per avere il suo primo figlio con il marito Tom Ackerley. La sua dolcezza, la freschezza del suo sguardo e l’intensità delle sue interpretazioni hanno fatto di lei in breve tempo una vera icona del cinema, una donna capace di raccontare le donne, sempre protagoniste dei suoi progetti cinematografici e televisivi, mostrando una grandissima attenzione proprio al lavoro femminile.
“Penso che CHANEL N°5 si uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari”
Margot Robbie
Carole Bouquet, Catherine Deneuve, Nicole Kidman, Gisele Bundchen, Marion Cotillard, la stessa Coco Chanel: tante sono state le donne importanti che hanno prestato il volto alla fragranza più celebre della storia. E Margot Robbie raccoglie il testimone: la vedremo infatti protagonista della campagna pubblicitaria ad Ottobre, quando il suo carisma, “deciso e sereno” si lascerà avvolgere da qualche goccia di Chanel N°5.