É innegabile che nel corso degli ultimi mesi le nostre abitudini siano radicalmente cambiate. Molte le cose che abbiamo smesso di fare o usare, tante altre però sono state inserite nella nostra routine quotidiana. Come si inserisce in tutto ciò l’oggetto beauty più iconico per noi donne, ovvero il rossetto?
Rimane indiscutibilmente uno strumento di seduzione. Ma si trasforma, ora più che mai, in una sorta di “polaroid” che ci ricorda chi eravamo e chi possiamo ancora essere: femminili, belle, sicure di noi stesse.
E basta un rossetto per tutto ciò? Incredibilmente la mia risposta è si. Del resto, per ripartire, cosa c’è di meglio che riappropriarsi delle piccole cose? Quanto una “seduta” di cromoterapia può cambiarci l’umore?
Ed è esattamente questa la nuova collezione Rouge Coco Bloom di Chanel, un concentrato di colori brillanti per un prodotto di nuova generazione. La ricchezza di un rossetto e la luminosità di un gloss in una palette di 20 tinte luminose create dallo Studio di Creazione Maquillage Chanel.
130 Blossom: corallo intenso 142 Burst: ciliegia metallizzato 110 Chance: beige luminoso
Tutta l’expertise di Chanel in fatto di colore unita ad una formula esclusiva che agisce in due fasi: pima fissa il colore, la seconda grazie alle microparticelle di oli, rivela tutta la brillantezza rimpolpando le labbra.
136 Destiny: rosso caldo 116 Dream: rosa naturale 120 Freshness: rosa granato
C’è un’unica cosa da fare con i nuovi Rouge Coco Bloom: provarli. Lasciarsi avvolgere dalla carezza sensoriale passandoli sulle labbra. Ricordarsi chi eravamo prima di tutto ciò e desiderare di tornare ad esserlo, ancora più di prima.
114 Glow: beige cioccolato 124 Merveille: rosa puro 112 Opportunity: beige rosa
Dal classico rosso caldo di Alive, al prugna ramato di Surprise, dall’arancio nei toni della terracotta del Sunlight al rosso bruno di Unexpected, come al solito, scegliere sarà la cosa più difficile!
118 Radiant: rosa malva 126 Season: fucsia acceso 134 Sunlight: arancio terracotta
Altra chicca? Il sistema di rotazione dell’astuccio è stato volutamente rallentato, per semplificare l’applicazione. I dettagli argento e il tappo trasparente che lascia intravedere il colore del rossetto completano questa piccola opera d’arte da portare in borsetta in ogni momento della giornata.
Intensità, lunga tenuta ed effetto rimpolpante completano il quadro su queste nuove referenze: qui potete anche provarle direttamente sul vostro viso grazie al virtual try on lanciato da Chanel!
144 Unexpected: rosso intenso 138 Vitalitè: rosso intenso 132 Vivacity: arancio rosato 122 Zenith Rosa Corallo 148 Surprise: prugna ramato